Incontro con l'Associazione Cometa rientra all'interno del ciclo di appuntamenti: La grande sfida dell'educazione. Il desiderio, il maestro, l'avventura.
Giovedi 26 Aprile alle ore 18,30 presso il salone del Palacultura (sala B) si terrà l'incontro, con la famiglia Cerri dell'Associazione Cometa http://www.puntocometa.org/ e con il giornalista Eduardo Abramo, che avrà per titolo l'Adulto come Maestro.
Una sorprendente storia di accoglienza ed educativa che ha cambiato il cuore di tante persone.
Dalla gratitudine, per un incontro fatto, nasce il desiderio di accoglienza e di affido di ragazzi in difficoltà. Nel tempo, nella semplicità dei gesti quotidiani e nel rispetto della storia di ognuno di loro si forma un luogo di persone stupite e trasformate: Una città nella città.
Volti di uomini, che in un continuo succedersi di circostanze e di incontri, dentro un cristianesimo incontrato e vissuto, vengono introdotti al senso della vita e da cui fiorisce la realtà di COMETA che genera opere educative che esaltano la figura dell’Adulto come Maestro.
martedì 24 aprile 2012
giovedì 5 aprile 2012
BUONA PASQUA 2012
«L’imperatore si rivolse ai cristiani dicendo: “Strani uomini… ditemi voi stessi, o cristiani, abbandonati dalla maggioranza dei vostri fratelli e capi: che cosa avete di più caro nel cristianesimo?”. Allora si alzò in piedi lo starets Giovanni e rispose con dolcezza: “Grande sovrano! Quello che abbiamo di più caro nel cristianesimo è Cristo stesso. Lui stesso e tutto ciò che viene da Lui, giacché noi sappiamo che in Lui dimora corporalmente tutta la pienezza della Divinità». […]
Vladimir Solov’ev,Il dialogo dell’Anticristo
Volantone Pasqua 2012, Comunione Liberazione
Vladimir Solov’ev,Il dialogo dell’Anticristo
Volantone Pasqua 2012, Comunione Liberazione
Iscriviti a:
Post (Atom)